Gattuso riflette, Lozano scalpita: il messicano possibile erede di Callejon. I dettagli

La sessione bloccata di calciomercato sta costringendo le varie squadre a trovare soluzioni alternative. Sembrerebbe essere questo il caso del Napoli che starebbe pensando di schierare Lozano come sostituto di Callejon. Una strategia sostenuta anche dal grande impegno che il messicano ha dimostrato nelle prime settimane di questa nuova annata calcistica. A sostenere la tesi di un Lozano ‘alla Callejon’ è l’edizione odierna de La Repubblica, che sottolinea  anche quanto il calciatore sia risalito nelle gerarchie di Gattuso.

Lozano può essere l’erede di Callejon

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 09: Hirving Lozano of Napoli during SSC Napoli Training Camp on September 09, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Hiriving Lozano è in cerca di riscatto e potrebbe essere lui ad ereditare la corsia di destra dell’attacco azzurro lasciata vuota da Callejon. A sostenerlo è l’edizione odierna de La Repubblica. Il quotidiano ha così commentato la vicenda in vista di Parma-Napoli:

Gattuso sta pensando di schierare Lozano sulla destra, la corsia occupata precedentemente da Callejon. Il messicano ha scalato le posizioni nelle gerarchie del tecnico calabrese che ha, finalmente, ricevuto le risposte che si aspettava dal calciatore. Ovviamente l’ex PSV dovrà dividersi la fascia con Politano, con il quale sarà sempre in ballottaggio, ma sul quale resta favorito. La sua velocità e la sua propensione offensiva potrebbero essere un’arma in più per questo Napoli. Con un anno di ritardo Lozano potrebbe esplodere in maglia azzurra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy