Gattuso in conferenza: “Osimhen non è merito mio. Mercato? Non ci sono soldi”

di Redazione
Gattuso rinnovo napoli

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita della vittoria di Parma. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Osimhen ha cambiato la partita? Troppo facile così, il merito non è mio. Noi dobbiamo cercare sempre i nostri principi, se oggi avessimo perso mi avrebbero detto che è assurdo giocare con il 4-2-3-1. Dobbiamo cercare i nostri principi e trovare il giusto equilibrio. Oggi faccio i complimenti a tutta la squadra. Nel primo tempo non abbiamo mai attaccato la profondità, l’errore più grande è questo”.

Gattuso in conferenza: “Mercato? Non ci sono soldi”

napoli ritiro
NAPLES, ITALY – AUGUST 01: Gennaro Gattuso, SSC Napoli coach, gestures during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on August 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Mille tifosi oppure nessuno non cambia niente, questo resta un altro sport. Negli ultimi minuti abbiamo fatto diversi errori e dobbiamo migliorare. Dobbiamo lavorare per non prendere gol, dobbiamo diventare squadra. Nuovi acquisti? In questo mercato girano pochi soldi, bisogna farsene una ragione. Non sono un allenatore aziendalista, ma bisogna rispettare la situazione attuale. Bisogna ridimensionarsi: non ci sono i tifosi, gli sponsor non pagano il 100%…”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA A DAZN!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy