Pardo: “Nuovo ciclo per il Napoli, il mercato estivo doveva servire a vincere!”

Pardo: “Nuovo ciclo per il Napoli, il mercato estivo doveva servire a vincere!”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
pardo, tiki taka mediaset

Il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo è intervenuto questa sera ai microfoni di Radio Marte per commentare il momento del Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri vengono dalla doppia vittoria contro Lazio e Juventus, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it.

Pardo: “Inizia il ciclo del nuovo Napoli

“La sensazione, a giudicare dai nomi e dalla quantità dei nomi, è l’inizio di un nuovo ciclo del Napoli e non è una brutta notizia perché quando una società si muove è sempre un bene. Va detto però che mentre il mercato di questa estate sembrava il passo finale per provare a vincere, il mercato invernale va in un’altra direzione, quella di una ricostruzione, seppur importante. La Juventus è proprietaria del suo destino e lo dice la classifica. Sono rimasto colpito però, al netto dei meriti del Napoli, dell’atteggiamento della Juve che non ha sfruttato i passi falsi delle sue concorrenti. In alcune gare la Juve ha giocato molto bene, ma dalla Juve mi aspettavo un approccio alla gara certamente diverso, molto più da cannibali. A casa Inter si vive quel momento in cui dopo mesi vissuti sul filo, si frena”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gonzalo Higuain of Juventus competes for the ball with Diego Demme and José Maria Callejon of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy