Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il ricordo di Pandev: “Alla Juve uno dei gol più belli con la maglia del Napoli”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 07:  Goran Pandev of Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio San Paolo on December 7, 2013 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ai microfoni di un’intervista rilasciata a Genoa Channel, Goran Pandev ha espresso alcune parole sulla propria carriera e su alcuni ricordi degli anni trascorsi. L’attacco rossoblù ha parlato anche del Napoli, rievocando una rete...

Edoardo Riccio

Ai microfoni di un'intervista rilasciata a Genoa Channel, Goran Pandev ha espresso alcune parole sulla propria carriera e su alcuni ricordi degli anni trascorsi. L'attacco rossoblù ha parlato anche del Napoli, rievocando una rete siglata con la casacca azzurra alla Juve.

Pandev: "Mia madre voleva che studiassi, ma mi piaceva molto il calcio"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Goran Pandev, ex calciatore del Napoli:

Sul Genoa 

"Per fortuna ho trovato una casa vicino al mare. Sono da cinque anni lì e ogni mattina sentire il mare ti rilassa perchè è una bellissima cosa non solo per me ma solo per la mia famiglia. Genova è una bellissima città, oltre il mare ci sono altre bellissime cose e poi la gente è molto affettuosa. Per noi è una seconda casa".

Sulla città d'origine e sull'infanzia

"Io sono nato in una piccola città del sud della Macedonia. Mia madre voleva che studiassi ma a me piace molto il calcio. Davanti a casa mi ricordo che facevamo sempre le partite".

Sul ricordo più spiacevole

"Essere stato lontano dalla mia famiglia perchè i miei genitori non volevano trasferirsi ma rimanere dove sono cresciuti. Mi mancano anche gli amici, ma sono da tanti anni sono qui in Italia e ormai sono abituato".

Sui suoi gol più belli

"Uno a Genova contro il Verona, a pallonetto, sotto la Gradinata Nord. Un altro con la Lazio, un Juventus-Lazio a Torino, dove ho dribblato Cannavaro, Thuram e Zebina e ho fatto gol a Buffon. E un altro in un Napoli-Juventus".