Verso Napoli-Inter, il report dell’allenamento: gli aggiornamenti sulle condizioni di Ospina

di Claudia Vivenzio
Inter Napoli

David Ospina è fermo ai box per una distrazione al bicipite femorale rimediata in Sampdoria-Napoli di domenica. Ad aggiornare sulle condizioni del colombiano è stata la SSC Napoli tramite il report dell’allenamento quotidiano – reso noto sul sito ufficiale.

Verso Napoli-Inter: il report dell’allenamento

Castel Volturno, allenamento
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito il report dell’allenamento odierno del Napoli in vista del match contro l’Inter:

Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter allo Stadio Maradona in programma domenica alle ore 20.45 per la 31esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con una fase dedicata al torello. Successivamente riscaldamento su circuito ed esercitazione tattica di gruppo. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Gli aggiornamenti sulle condizioni di Ospina

clean sheets napoli
David Ospina (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ennesimo stop per David Ospina che ha rimediato un infortunio di natura muscolare alla coscia, di preciso si tratta di una distrazione di primo grado del bicipite femorale sinistro. Una problematica che quasi sicuramente lo terrà lontano dal campo di gioco per almeno una ventina di giorni e dunque dovrebbe saltare circa quattro partite.

Quest’oggi però dalla società arrivano degli aggiornamenti sulle condizioni del colombiano. Il portiere infatti ha svolto, nell’odierna sessione di allenamento, soltanto terapie. Al momento l’estremo difensore deve soltanto curarsi e aspettare: il campo, anche se di Castel Volturno, è ancora lontano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy