Rai, Paganini: “Llorente voluto da Conte, su Politano c’è anche la Fiorentina”

Rai, Paganini: “Llorente voluto da Conte, su Politano c’è anche la Fiorentina”

di Claudia Vivenzio
Paganini sul Napoli

Il giornalista di Rai Sport, Paolo Paganini, ha rilasciato le ultime in casa Napoli sulle dinamiche di calciomercato: rinnovi e scambio Politano-Llorente

Paganini: “Per Callejon sirene spagnole, Mertens caso spinoso”

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal in merito alle dinamiche di calciomercato in casa Napoli.

Sui rinnovi

“Per quanto riguarda Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski, le possibilità che entrambi rimangano a Napoli e che rinnovino, sono molto alte e buone. Su José Maria Callejon invece ci sono più dubbi in quanto per l’esterno offensivo ci sono un po’ di richieste che gli arrivano dalla Spagna. Stesso discorso per Elseid Hysaj in quanto sull’albanese c’è da tempo la Roma. Possiamo però dire con certezza che il caso maggiormente spinoso è quello di Dries Mertens, le sirene in Italia fanno gola. C’è la volontà del belga di restare a Napoli ma al contempo il calciatore sa bene che quello che andrà a fare sarà l’ultimo contratto della sua carriera e dunque conta molto”.

Sullo scambio Politano-Llorente

“Il Napoli fa bene. E’ soprattutto Conte che spinge per Llorente, perché la sua idea è quella di avere due attaccanti di peso. Ricordiamoci che Antonio voleva Dzeko quest’estate. Su Politano so che c’è anche un pressing piuttosto importante la Fiorentina”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy