KKN – Conferme su Koutris e Ghoulam a rischio: Hysaj verso il rinnovo, Lobotka prima scelta. Le ultime

KKN – Conferme su Koutris e Ghoulam a rischio: Hysaj verso il rinnovo, Lobotka prima scelta. Le ultime

di Claudia Vivenzio
Sassuolo Napoli

La radio ufficiale della SSC Napoli ha informato i tifosi delle ultimissime in casa partenopea sulle dinamiche di calciomercato

Calciomercato Napoli: conferme per Koutris, Lobotka in pole

La radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le ultimissime in merito alle dinamiche di mercato della casa partenopea. Tanti i temi sviluppati, dalla ricerca del regista che tanto serve a Gennaro Gattuso, al possibile acquisto di un terzino sinistro in quanto Faouzi Ghoulam non dà sicurezze, infine c’è il capitolo molto importante dei rinnovi:

CENTROCAMPISTA – “Lobotka resta assolutamente la prima scelta, ma nonostante ciò si stanno valutando anche altri profili. Il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, non rientra nelle possibili trattative del Napoli in quanto i viola non lo cederanno assolutamente. Per quanto riguarda i centrocampista in rosa ossia Allan, Fabian Ruiz, Zielinski ed Elmas, nessuno di questi azzurri andrà via”.

TERZINO – “Stamane sono arrivate conferme sull’interesse del Napoli per Leonardo Koutris, il terzino dell’Olympiakos. L’andare in fondo a tale affare o meno però, dipenderà specialmente dal futuro di Faouzi Ghoulam. L’algerino potrebbe andare anche in prestito e così servirebbe il sostituto”.

RINNOVI – “La dirigenza è piuttosto fiduciosa sui rinnovi di Arkadiusz Milik, Piotr Zielinski, Nikola Maksimovic, Sebastiano Luperto e infine anche di Elseid Hysaj”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy