Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ounas, rinnovo in vista: il Napoli si prepara a blindare l’attaccante algerino

Adam Ounas (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Ounas ha sorpreso Spalletti ed anche la società, ora non si ha alcuna intenzione di perdere il giocatore, infatti la dirigenza si è già messa in moto per assicurarsi il rinnovo di contratto per l'algerino.

Giuseppe Ferrara

Ounas ha sorpreso Spalletti ed anche la società, ora non si ha alcuna intenzione di perdere il giocatore. Infatti la dirigenza si è già messa in moto per assicurarsi il rinnovo di contratto per l'algerino.

Ounas, si è preso il Napoli: dirigenza a lavoro per il rinnovo di contratto fino al 2026!

 (Getty Images)

Messo ai margini negli anni passati, Adam Ounas pian piano si sta prendendo quello che gli spetta. Siamo difronte ad un calciatore dalle enormi qualità di gioco, capace di mescolare genialità e spregiudicatezza. L'algerino che negli anni scorsi, ha girato diverse squadre per cercare continuità, questa stagione è rimasto in forza alla società azzurra per cercare di essere quella pedina in più nell'assetto offensivo.

Il tecnico è rimasto colpito dall'attaccante, ha deciso di non mandarlo in prestito ma bensì regalare a questo gran calciatore le opportunità che merita. Si è sempre messo a disposizione della squadra, da subentrato è stato sempre capace di fare la differenza e di permettere sia al mister che alla squadra, di poter contare su di lui.

Il giovane calciatore,  nutre della stazza del campione. La dirigenza sa che può avere ancora grossi margini di miglioramento e di certo non ha alcuna intenzione di farselo scappare. Come riportato da "CalcioMercato.com" la società azzurra si sta già muovendo per incontrare l'entourage ed arrivare al rinnovo di contratto, che quasi con certezza dovrebbe essere fino al 2026.

Questa è una prova che il Napoli crede in lui, Ounas non deve fare altro che continuare sulla strada che ha intrapreso per continuare a ripagare la fiducia che gli è stata data.