Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Verso Sassuolo, tornano in gruppo Ounas e Politano! Terapie per Anguissa: il report

NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Matteo Politano of SSC Napoli celebrates with team mate Giovanni Di Lorenzo after scoring their sides third goal during the UEFA Europa League group C match between SSC Napoli and Legia Warszawa at Stadio Diego Armando Maradona on October 21, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Matteo Politano, guarito dal Covid-19, si è già allenato in gruppo questa mattina. Di seguito il report completo dell'allenamento azzurro

Mattia Fele

Dopo la straordinaria vittoria in casa contro la Lazio, il Napoli di Spalletti prepara la trasferta contro il Sassuolo, che avrà luogo mercoledì sera. Si rivedono in gruppo Ounas e Politano, armi importanti per far rifiatare Lozano e non far sentire assenze nella fase offensiva. Di seguito il report dell'allenamento.

Verso Sassuolo, il report dell'allenamento del Napoli: torna Politano!

 

 (Getty Images)

Di seguito il report dell'allenamento, come si legge sul sito ufficiale dell'SSC Napoli:

"Dopo il successo sulla Lazio, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 20.45 per la 15esima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall'inizio hanno svolto lavoro di scarico. Per gli altri uomini della rosa riscaldamento a secco, lavoro di rapidità e partitina a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie e lavoro personalizzato in palestra. Politano, che ha effettuato l'iter di visite di protocollo post Covid-19 alla Clinica Pineta Grande, ha svolto seduta completa col gruppo. Allenamento in gruppo anche per Ounas".