Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Del Genio: “Favorevole la conferma di Ospina, mossa azzeccata la proposta di rinnovo”

Del Genio: “Favorevole la conferma di Ospina, mossa azzeccata la proposta di rinnovo”

Ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo, ha parlato del Napoli e della crescita esponenziale di David Ospina, portiere azzurro

Edoardo Riccio

Ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda su Tele A, Paolo Del Genio ha rilasciato alcune parole sul Napoli. Il noto giornalista, inoltre, ha citato anche David Ospina, portiere colombiano degli azzurri, al quale è stata effettuata una proposta di rinnovo.

Del Genio: "Ospina è in crescita, può continuare a giocare ad alti livelli"

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

"Penso che il campo parla e sta parlando in maniera chiarissima su David. Tra l’altro è un portiere addirittura in crescita, alle volte i portieri raggiungono la maturità completa intorno ai 30 anni e quindi ci siamo. Può giocare tranquillamente altre 3-4 stagioni ad altissimo livello. Mi sembra una mossa azzeccata da parte del Napoli, da fare immediatamente.

Poi si vede con Meret come la vogliono mettere: se per un anno va in prestito, se si prospetta un futuro da Meret titolare e Ospina secondo, se vogliono gestire ancora questa competizione. Però, al di là di tutti i ragionamenti per il parco portieri, io sono favorevolissimo di confermare il colombiano".