Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ospina, offerta importante dal Napoli per il rinnovo di contratto – Sky

(Getty Images)

Il portiere del Napoli Ospina ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno, la società azzurra ha già proposto al calciatore un importante offerta per il rinnovo

Giuseppe Ferrara

Il portiere del Napoli Ospina, ha il contratto che scadrà nel giugno 2022. Per evitare che qualsiasi altra squadra possa puntare al portiere colombiano è arrivata una proposta importante per il rinnovo

Ospina, importante offerta per il colombiano per il rinnovo di contratto da parte della società

Quest'anno David Ospina si sta mostrando davvero impeccabile, ma soprattutto una certezza tra i pali degli azzurri. Il colombiano dopo l'infortunio di Meret, non ha lasciato assolutamente alcun dubbio su chi potesse essere il titolare per mister Spalletti. Ricordiamo che in questo avvio di stagione, il Napoli ha subito solo 4 reti ma ancor di più è riuscito a collezionare in bacheca ben 9 clean sheet in campionato.

Il portiere però ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, ma la società partenopea non ha alcuna intenzione di privarsene. Proprio per questo motivo, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio su Sky Sport 24, il club di Aurelio De Laurentiis gli ha proposto un importante offerta per il rinnovo di contratto.

Il Napoli ha preferito giocare d'anticipo proprio perché il giocatore potrebbe far gola a diverse squadre. Le parti ne stanno discutendo e non si esclude un possibile accordo per il rinnovo del contratto.