Osimhen soddisfatto dopo l’incontro con Gattuso e De Laurentiis

di Maria Ferriero, @m_ferriero

Giornate intense di mercato si sono rivelate le ultime due in casa del Napoli. In città è, infatti, arrivato Victor Osimhen ovvero l’obiettivo numero uno della società partenopea. Arrivato ufficialmente come tifoso, soprattutto per non far indispettire troppo il Lille, ha incontrato, poi, i sue protagonisti indiscussi della società partenopea. Prima a cena con il tecnico Gattuso, poi l’incontro con il patron De Laurentiis. Due appuntamenti fondamentali per permettere ad Osimhen di decidere se trasferirsi al Napoli.

Napoli sorprende Osimhen

Osimhen Napoli

Il calciatore, che dovrebbe ripartire verso la Francia nella giornata di oggi, è arrivato ed è stato subito accolto quasi come una star. Un affetto che lo ha colpito profondamente. Come rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la città gli ha fatto una buona impressione. Il calciatore è rimasto particolarmente colpito anche dal confronto con l’allenatore Gennaro Gattuso ed il patron Aurelio De Laurentiis. Entrambi gli hanno parlato del progetto e di quale sarà il suo ruolo nella rosa partenopea. Tutti e due sono stati molto convincenti tanto che lo stesso agente si è detto positivo sul finale della trattativa.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DELL’AGENTE

Le cifre della trattativa

Quel che adesso manca è limare i dettagli dell’aspetto economico ed il Napoli farà sicuramente leva sui buoni rapporti che lo legano al Lille. Sul tavolo, per il calciatore, c’è un contratto quinquennale dal valore di 2,5 milioni di euro a stagione più eventuali bonus. Per l’accordo con il club francese servirebbe un’offerta tra i 50-60 milioni di euro che De Laurentiis spera di abbassare inserendo Ounas nella trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy