Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell'esito dell'incontro tra l'attaccante e Aurelio De Laurentiis, avvenuto oggi a Capri.
calciomercato napoli
Osimhen, l’entourage: “Incontro terminato con De Laurentiis, sono ottimista. La compagna parla italiano, può aiutarlo”
Osita Okolo, cognato e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato dell’esito dell’incontro tra l’attaccante e Aurelio De Laurentiis, avvenuto oggi a Capri. Osimhen-De Laurentiis,...
Osimhen-De Laurentiis, l'entourage racconta
Di seguito le sue dichiarazioni: "Ora sta rientrando a Napoli, è appena terminato il meeting e soltanto nelle prossime ore saprò dei contenuti dell'incontro. Ora Victor si prenderà il suo tempo per decidere il futuro. Ieri è stato a cena con Gattuso e l'entourage. Per lui Napoli è un'ottima destinazione, è pronto per la Serie A e per una grande squadra come il Napoli.
Attendiamo domani per capire cosa accadrà. Prenderà la decisione insieme alla sua compagna che tra l'altro parla molto bene anche l'italiano. La fidanzata potrà insegnargli subito la lingua. Assomiglia a Drogba? In comune ha la voglia di finalizzare. Personalmente sono ottimista sugli sviluppi della trattativa, ma la decisione finale spetterà solo a Victor".
© RIPRODUZIONE RISERVATA