Intervenuto ai microfoni del TG Sport, Ciro Venerato ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo del centravanti nigeriano
Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG Sport, dove ha parlato degli ultimi aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo di Victor Osimhen. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Distanza tra Osimhen e ADL per il rinnovo: il nigeriano chiede 10 milioni!
—
Di seguito le dichiarazioni di Ciro Venerato ai microfoni del TG Sport: "Osimhen non è neanche in panchina ma ha un reale affaticamento muscolare, non c'entra il mercato. Ma in tribuna è assente il suo agente, Roberto Calenda. Che dopo sei incontri, l'ultimo ieri a Castel di Sangro, con De Laurentiis, ancora non riesce a definire la quadra. Quali sono i problemi? La clausola rescissoria e lo stipendio del calciatore. Infatti, De Laurentiis chiede 150 milioni di clausola per Osimhen, 100 - massimo 110 milioni per Calenda. Sullo stipendio, il Napoli è disposto ad arrivare al massimo ad 8 milioni, il calciatore che partiva dai 15 che gli ha offerto il PSG un mese fa, è disposto a scendere a 10 milioni di euro. Quindi bisogna ancora riaggiornarsi, ma serpeggia grande ottimismo da parte di De Laurentiis e una discreta apertura da parte di Calenda e l'entourage di Osimhen".