Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Alessandro Renica ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e sulla gara di ieri con il Benevento. L'ex azzurro, inoltre, ha citato anche Victor Osimhen.
ultimissime calcio napoli
Renica: “Spalletti è deluso per la prestazione sfornata dal Napoli con il Benevento”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Alessandro Renica, ex calciatore azzurro, ha parlato del Napoli e della prestazione deludente sfornata con il Benevento
Renica: "Osimhen sarebbe fondamentale per creare problemi alla Juve"
Di seguito le parole rilasciate dall'ex azzurro Renica:
Sulla sconfitta del Napoli con il Benevento
"Il Napoli ha schierato in campo molte riserve, ma c'erano anche alcuni titolari della rosa. Non è un bel messaggio per Spalletti: se alcuni calciatori in futuro dovessero essere richiamati dalle rispettive nazionali, sarebbe difficile far scendere in campo questi giocatori. Spalletti non è stato contento della prestazione della squadra, è sempre il Napoli, doveva fare di più".
Sulla probabile formazione in assenza di Osimhen
"Se tra le fila bianconere dovessero giocatore Bonucci e Chielli, avere in attacco un riferimento sarebbe importante. Sarebbe fondamentale avere Osimhen; i suoi lampi di velocità e la sua profondità metterebbero in difficoltà la difesa della Juventus. Se dovesse mancare il nigeriano, punterei su un attacco senza nessun riferimento, con Lozano o Insigne al centro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA