Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Napoli-Benevento, scatta un allarme Juve: Marfella e Jesus deludono – Repubblica

Napoli-Benevento, scatta un allarme Juve: Marfella e Jesus deludono – Repubblica

Repubblica si sofferma sulla sconfitta del Napoli contro il Benevento in amichevole e sulla prestazioni negative di Marfella e Juan Jesus

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla sconfitta del Napoli contro il Benevento in amichevole al Maradona e sulla prestazioni negative di Davide Marfella e Juan Jesus.

Napoli-Benevento, scatta un allarme Juve

 Juan Jesus (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Una serata da cancellare in fretta. Perché l’amichevole con il Benevento si trasforma in una vera disfatta per il Napoli che perde 5-1 e fa una figuraccia. Un KO inaspettato che non dà neanche indicazioni per il match di sabato contro la Juve. Forse ce n’è una sola. I quattro possibili titolari deludono: Fabian Ruiz non cambia mai passo in mediana, Manolas si fa trovare in più di una circostanza impreparato, Lozano e Politano non fanno la differenza sugli esterni. Il quinto sarebbe Mario Rui, ma gioca in un ruolo non suo (da mediano) ed è difficile aspettarsi altro. Delude pure Juan Jesus al debutto dal primo minuto, così come Marfella, colpevole sul primo gol del Benevento tanto che il pubblico rumoreggia al momento della sostituzione. L’assenza di dieci nazionali (più l’infortunato Meret) pesa tanto.

tutte le notizie di