Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen in versione bomber, frantumato un nuovo record con il Napoli: la statistica

Osimhen
Numeri da urlo con la maglia azzurra, raggiunta la terza posizione in une speciale classifica in cui è presente anche Maradona: il dato
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Smaltita la delusione con la Nigeria in Coppa d'Africa, Victor Osimhen è rientrato in Italia ed ha immediatamente offerto il proprio apporto al Napoli. Trascinatore indiscusso della squadra azzurra, l'attaccante nigeriano ha realizzato cinque gol e servito un assist nelle ultime tre partite in tutte le competizioni. Numeri da urlo sotto la gestione di Calzona e non solo: Victor, difatti, è rientrato in una speciale classifica evidenziata da Eurosport. Il centravanti, difatti, è solo il terzo giocatore nella storia del Napoli ad andare in doppia cifra di gol in quattro stagioni di fila in Serie A, dopo Diego Armando Maradona (tra il 1984/85 e il 1987/88) e Attila Sallustro (tra il 1929/30 e il 1932/33). Il nigeriano ha segnato in tre match di fila con la maglia del Napoli tra tutte le competizioni per la prima volta dal periodo tra il maggio e l’agosto scorso (quattro partite in quel caso).


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.