Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’entourage: “Victor è molto felice a Napoli. È il suo momento”

Victor Osimhen (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte è intervenuto Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Osimhen.

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte è intervenuto Osita Okolo, cognato e membro dell'entourage di Osimhen.

"Osimhen, l'entourage: "Victor è molto felice a Napoli. È il suo momento", parla un membro dell'entourage di Osimhen

 (Getty Images)

Di seguito le sue parole a Radio Marte:

Su Osimhen

"Osimhen è molto felice, l'ho sentito ed è contento di aver dato un apporto importante, specie per il punto ottenuto in una sfida delicata per l'ottica qualificazione. Resta sul pezzo e sta pensando già alla prossima partita".

Sui gol

"Segnare gol? E' una questione di momenti. Per tanti motivi, in passato, non c'è stato il momento giusto: gli infortuni, il COVID-19, i problemi della squadra. Ora è il momento giusto, ha un allenatore fantastico e una squadra fantastica che appunto gioca da squadra, ora vive e sfrutta il momento positivo senza difficoltà. Ora questo è il momento di Victor Osimhen".

Sulla possibilità di vincere il campionato

"Vincere il campionato e la classifica marcatori con il Napoli? Molto dipende dagli infortuni. Il Napoli oggi è molto forte, lotta con i denti e vince partite importanti. Se non ci saranno altri infortuni va considerata tra le 4 top contender per lo Scudetto.

Su cosa gli piace di Napoli

"Gli piace molto la pizza, qualche volta l'abbiamo mangiata anche insieme. Non è un pericolo mangiare troppo, peraltro lui basa il suo gioco sulla velocità, questo lo rende uno degli attaccanti più forti del campionato nello sfruttare le palle lunghe".