Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. La gestione della squadra è sbagliata”

di Leonardo Litterio
napoli

Nella giornata di oggi su Tele A è intervenuto Paolo Del Genio. Il giornalista ha parlato del Napoli, della gestione tecnica della squadra e di Victor Osimhen.

Del Genio: “Osimhen non è un centravanti da 4-3-3. La gestione della squadra è sbagliata”

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio:

Già da qualche tempo ho notato diversi segnali negativi da parte della squadra. Dobbiamo rimpiangere quella fase della stagione in cui eravamo altalenanti con le prestazioni. Il Napoli ha perso le sue caratteristiche, siamo passati da avere una delle migliori difese del campionato a non ritrovare più una solidità.

Sul Granada

Il Granada viene da 5 sconfitte e 3 pareggi in campionato. Nell’ultima partita il Granada ha perso con l’ultima in classifica mentre noi non siamo riusciti ad imporci. Abbiamo avuto tante difficoltà anche nel trovare la porta.

Su Osimhen 

Osimhen non è al 100% delle sue condizioni, ma anche quando lo era mi sento di dire che non è adatto per il 4-3-3. Difatti il nigeriano si trova molto in sintonia con Mertens che da seconda punta riesce a servirlo perfettamente. Su Osimhen abbiamo fatto un grande investimento, ma non siamo riusciti a costruirgli la giusta squadra attorno.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy