Pedro Lopez (Huesca) avvisa il Napoli: “I migliori hanno riposato in vista del ritorno. Vi dico che Granada vedrete al Maradona”

di Giovanni Ibello

Com’è noto, nel 24esimo turno della Liga, si sono affrontate Granada e Huesca. Gli avversari del Napoli in Europa League sono usciti sconfitti dal campo dell’Huesca, ultima in classifica.

Granada KO contro l’Huesca. Parla Pedro Lopez

(Getty Images)

Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca. Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. Gli uomini di Diego Martinez avranno probabilmente accusato la stanchezza dopo la vittoria in casa di giovedì contro il Napoli.

I biancorossi non vincono in campionato da più di un mese, penalizzati anche dalle numerose assenze. Dunque sia i partenopei che gli spagnoli sono particolarmente in difficoltà viste le assenze che caratterizzano tutti i reparti delle due squadre.

Pedro Lopez, difensore dell’Huesca, è recentemente intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco il sunto delle sue parole: “Il Granada che vedremo contro il Napoli sarà diverso da quello che si è visto domenica contro di noi. Infatti il tecnico andaluso ha fatto molte rotazioni ed i migliori contro di noi hanno riposato. Il Granada è una squadra che sa sorprendere. Il tecnico Martinez è bravo, ha saputo sorprendere anche il Napoli di Gattuso. Qui in Spagna gli azzurri hanno un’ottima reputazione, Fabian è un giocatore importante della Nazionale spagnola ed ha una rosa fortissima”

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy