"Osimhen può migliorare? Francamente me lo tengo così com'è!" - così esordisce il giornalista Paolo Del Genio su Victor. Ieri, contro il Cagliari, altra prestazione incisiva del nigeriano: gol e rigore guadagnato (poi concretizzato da Insigne).
ultimissime calcio napoli
Del Genio ironizza: “Osimhen può migliorare? Me lo tengo così com’è!”
Il Napoli vince per 2-0 sul Cagliari e raggiunge uno straordinario traguardo: sei vittorie su sei partite
Del Genio: "Osimhen? Me lo tengo così com'è!"
Di seguito l'intervista di Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Credo che queste belle partite le ha costruite Spalletti dopo la vittoria con la Juventus. Io sono contro i risultatisti, quindi dire che bisognava lavorare tanto, così come ha detto lui, è stato importante per la squadra".
Su Victor Osimhen
"Se Victor può migliorare? Osimhen me lo tengo così com'è! Se riesce anche a migliorare... diventa impossibile contenerlo e in realtà già adesso è difficilissimo perché contro il Cagliari ha fatto un gol e si è guadagnato un rigore a difesa schierata. Quando non riesce a sfruttare la profondità, va a sfruttare l'altra sua qualità: il lottare su ogni pallone. Gli uno-due? Effettivamente nello strettissimo fa più fatica, Mertens ci ha abituati a fraseggi bellissimi".
Sul turnover per Napoli-Spartak Mosca
"In attacco io li cambierei tutti. Abbiamo Ounas, Petagna, Elmas. Tra Lozano e Politano farei giocare quello che non vuole schierare a Firenze. Se Demme ha i 90 minuti nelle gambe farei riposare uno tra Anguissa e Fabian".
© RIPRODUZIONE RISERVATA