"Al signor Spalletti non si può fare alcuna critica! Osimhen è come uno studentello che..." - queste alcune delle parole del giornalista Italo Cucci ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Cucci: “Osimhen è uno studentello. Mazzarri? Solo scuse per i due gnocchi presi”
Il Napoli vince per 2-0 sul Cagliari e raggiunge uno straordinario traguardo: sei vittorie su sei partite
Cucci: "Spalletti perfetto, Osimhen è come uno studentello"
Di seguito l'intervista di Italo Cucci ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:
"Pare che per il momento non ci siano appunti da fare al signor Spalletti. Ricordo che quando venne Sarri gli si disse di cambiare modulo. A me sembra che stiamo assistendo ad una regolare proposta di calcio che crea spettacolo e punti".
Su Victor Osimhen
"Osimhen è come quello studentello ha letto Pinocchio ma gli manca la Divina Commedia. Osimhen sta imparando tanto ma sta anche insegnando non avendo tipologie di attaccanti, nel passato, come lui. La cosa più pericolosa è quanto trovi calciatori che credono di sapere già tutto".
Sulle dichiarazioni di Mazzarri
"Io voglio molto bene a Mazzarri, ho un ottimo rapporto con lui, a differenza di molti altri allenatori. Capisco la mortificazione che si porta dentro perché torna dopo un periodo di dimenticanza che l'ha ferito molto. E allora quando hai tutto questo dentro trovi delle scuse per giustificare i due gnocchi che hai preso. Dici una cosa banale e non corrispondente al vero. Walter lo conosciamo è difficile sentirgli dire: "Oddio come hanno giocato bene loro e male noi". Mi dispiace per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA