Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen in Marocco, ma il nigeriano ha viaggiato in compagnia: il retroscena – Sky

Osimhen
Nuovo retroscena svelato da Sky Sport inerente all'attaccante nigeriano e al suo viaggio in Marocco per la premiazione del Pallone d'Oro africano: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Napoli tornerà nuovamente in campo domani al Maradona per affrontare il Braga. Ieri Kvara non si è allenato con la squadra per un lieve attacco influenzale, ma il problema sembra essere rientrato, poiché oggi ha svolto la seduta mattutina con la squadra. Tuttavia, a Castel Volturno era assente VictorOsimhen, impegnato a Marrakech per la premiazione del Pallone d'Oro africano. L'attaccante del Napoli si contenderà il riconoscimento con Salah del Liverpool e Hakimi del Psg. Secondo quanto svelato da Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, il centravanti nigeriano sarebbe partito alla volta del Marocco in compagnia dell'agente Calenda e di un fisioterapista del Napoli, messo a disposizione dal club per gestire queste ore. Assenza rilevante al Konami Training Center di Victor, ma forzata per la cerimonia odierna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.