Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen sta bene. Koulibaly da valutare, ma c’è ottimismo: le ultime in casa Napoli

Kalidou Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato quest’oggi alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen e Koulibaly, a Radio Marte dopo il pareggio di ieri contro il Cagliari. RESTA AGGIORNATO Osimhen ok, Koulibaly da valutare: le ultime Il...

Tony Sarnataro

Il giornalista Pasquale Tina ha rilasciato quest'oggi alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen e Koulibaly, a Radio Marte dopo il pareggio di ieri contro il Cagliari.

Osimhen ok, Koulibaly da valutare: le ultime

 (Getty Images)

Il Napoli non ha molte alternative a vincere tutte le restanti quattro. A partire dalla trasferta di La Spezia su cui inizierà a lavorare Gattuso da domani. Bisogna preparare al meglio la partita, contro una squadra che vuole assolutamente salvarsi. Non sarà per nulla una sfida semplice ma se si vuole andare in Champions non ci sono altre alternative al prendere i tre punti. Oggi Gattuso ha concesso un giorno di riposo, la squadra riprenderà ad allenarsi domani in vista della gara di sabato pomeriggio. Non dovrebbero esserci grandi problemi alla ripresa, anche se andranno valutati i calciatori usciti acciaccati dalla gara di ieri. Koulibaly ha avuto dei problemi e le sue condizioni saranno valutate domani, si spera ovviamente che erano solo crampi. Per quanto riguarda Osimhen non dovrebbero esserci grossi problemi. Intanto stamattina quattro calciatori azzurri sono stati convocati per il vaccino a Coverciano, in vista degli Europei. Tra questi c'è anche Politano e la speranza è che alla fine riesca ad entrare nella lista dei 30 di Mancini.