ultimissime calcio napoli

La sfortuna perseguita il Napoli: Spalletti perde anche “Rambo” Anguissa

La sfortuna perseguita il Napoli: Spalletti perde anche “Rambo” Anguissa

Quest’oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune parole sul Napoli, sull’infortunio di Osimhen e sul nuovo stop di Anguissa. Tina: “Situazione di Osimhen da monitorare, Coppa d’Africa a...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune parole sul Napoli, sull'infortunio di Osimhen e sul nuovo stop di Anguissa.

Tina: "Situazione di Osimhen da monitorare, Coppa d'Africa a rischio"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

Sull'intervento di Osimhen 

"Il calciatore sarà operato a Napoli, ma la conferma arriverà presto, forse anche domani. Sta rientrando in città e in seguito si deciderà circa l'intervento da affrontare. I tempi di recuperi sono incerti, Victor rischia di saltare anche la Coppa d'Africa. È una situazione che sarà monitorata, le sue condizioni saranno valutate successivamente".

Sull'infortunio di Anguissa

"Ha una lesione distrattiva, ha già cominciato l'iter, ma il Napoli rischia di perdere per alcune settimane uno dei suoi centrocampisti più importanti. Demme è ancora positivo, ma si attende l'esito dei tamponi effettuati oggi. Non è un momento positivo per gli azzurri di Spalletti; sarà importante recuperare Demme.