Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Lesione distrattiva all’adduttore sinistro per Anguissa: il comunicato

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Andre-Frank Zambo Anguissa of SSC Napoli battles for possession with Koffi Djidji of Torino FC during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli dovrà fare a meno anche di Anguissa, che ha riscontrato una lesione distrattiva all'adduttore in seguito alla gara contro l'Inter

Mattia Fele

Il Napoli perde anche Anguissa per infortunio: è quanto emerso dall'allenamento odierno della squadra di Spalletti, che scenderà in campo già dopodomani in Europa League. Ancora da stabilire i tempi di recupero, che di certo non saranno brevissimi. Di seguito il report dei lavori odierni all'SSC Napoli Konami Training Center.

Spalletti, piove sul bagnato: anche Anguissa out

 

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale del Napoli:

"Il gruppo si è diviso in due parti. Coloro che hanno giocato dall'inizio a San Siro hanno svolto lavoro di scarico mentre il resto del gruppo dopo una prima fase di attivazione ha svolto lavoro circuito di agilità, torello e partita a campo ridotto. Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo. Ounas ha svolto terapie".