Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sconcerti: “Napoli in calo, può sopperire all’assenza di Osimhen in un solo modo”

Sconcerti: “Napoli in calo, può sopperire all’assenza di Osimhen in un solo modo”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato del Napoli e del grave infortunio di Osimhen, costretto a lasciare il campo durante la gara con l'Inter

Edoardo Riccio

Ai microfoni di Tuttomercatoweb, Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'infortunio piuttosto grave di VictorOsimhen.

Sconcerti: "Osimhen calciatore rilevante, con l'Inter è stato eccezionale"

 (Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista:

Sulla gara tra Inter e Napoli

"Si è capito poco che il Napoli fosse meno brillante da oltre un mese. Il Napoli ha fatto diciotto reti nelle prime sette partite e nelle cinque successive ha fatto quattro reti su azione. La media gol si è abbassata a 0,80 a partita. Fabian non riesce a fare l'ultimo salto di qualità, e si è normalizzato anche Anguissa, che ha sofferto molto con Calhanoglu. Avevano sofferto con Bologna e Torino in casa, a Salerno. C'era una minor brillantezza".

Su Osimhen

"Victor è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. Il Napoli dovrebbe ritrovare il Mertens dei bei tempi. L'unico modo per sopperire è un ritorno in forma di Lozano e Insigne. Se loro crescono, il Napoli può limitare i danni della mancanza del nigeriano".