Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Il Napoli vince e convince tutti…tranne Tuttosport

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli scores their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tuttosport sottolinea il modo in cui è arrivata la vittoria del Napoli contro il Torino

Gennaro Del Vecchio

L'edizione odierna di Tuttosport si congratula con il Napoli per la vittoria ma spiega come questi tre punti siano arrivati per merito di un rimpallo. Di seguito quanto evidenziato:

"Lei che ne pensa, Juric? Una bella trasferta a Lourdes, magari? Non in Europa League, è chiaro. Intanto Spalletti vince di rimpallo. Non soltanto così, ma così sì, di sicuro: eguaglia Sarri (record, 8 vittorie iniziali col Napoli di 4 anni fa) e prosegue nella sua marcia senza pari, lassù. Roba da sogno e da urlo: quasi in 30 mila, allo stadio. Un gran dato, tra Covid e limitazioni ora meno severe.

Osimhen segna e regala al Napoli l'ottava vittoria consecutiva

NAPLES, ITALY - OCTOBER 17: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their team's first goal during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 17, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ha la forma di un carrarmato, 19 reti segnate e 3 subite con Osimhen profeta: 5 in campionato e 3 in Europa. Niente da dire, se pensiamo esclusivamente al palo pieno preso da Lozano con un diagonale dirompente al 18’ della ripresa. Dopo che il fantasma di Insigne aveva sbagliato un rigore nel primo tempo, il 3° degli ultimi 5 tirati da agosto in poi (bravissimo Milinkovic ad artigliarlo, comunque). E tenuto conto che il Var aveva fatto giustizia su un gol (Di Lorenzo di testa) segnato in fuorigioco millimetrico (quasi 3 minuti di accertamenti a gioco fermo). Ma pur sempre di rimpallo ha vinto Spalletti, alla fine: all’81’, e chissà come l’ha presa Pioli, a Milano. E Inzaghino".

tutte le notizie di