Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

L’incornata di Osimhen decide Napoli-Torino: l’altezza raggiunta è spaventosa – CdS

L’incornata di Osimhen decide Napoli-Torino: l’altezza raggiunta è spaventosa – CdS - immagine 1

Ieri il Napoli ha battuto di misura il Torino di Juric grazie al colpo di testa di Victor Osimhen; il nigeriano ha raggiunto i 2 metri e 52 centimetri d'altezza, ad un passo dal record di Cristiano Ronaldo

Edoardo Riccio

Ieri pomeriggio si è disputata al Maradona la sfida vinta dal Napoli contro il Torino di Juric, valida per l'ottavo turno di Serie A. Con una fame di vittoria incolmabile ed una forza straordinaria, mai vista prima d'ora, gli azzurri hanno agganciato nuovamente la vetta della classifica. Il protagonista assoluto della gara è stato Victor Osimhen, i numeri di questa stagione stanno impressionando tutti gli amanti del calcio.

Osimhen come Ronaldo: il nigeriano ha raggiunto un'altezza incredibile

Osimhen

Impressionante, però, è stata anche l'altezza raggiunta dal nigeriano, in occasione del colpo di testa, il quale ha deciso la sfida tra i partenopei e i granata. Secondo quanto appreso da Il Corriere dello Sport, il centravanti ha impattato 2 metri e 52 centimetri, ad un passo dal record di Cristiano Ronaldo, distante solo 4 cm. Prosegue, dunque, il momento magico di Victor, intento a raggiungere ogni genere di primato, conducendo il Napoli verso grandi successi.