Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen, l’entourage: “In settimana tornerà a Napoli. Juve? Vuole esserci e poi partire”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 20: Vìctor Osimhen of Napoli during a Napoli training session on October 20, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Oma Akatugba, membro dell'entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli su alcuni temi attuali

Tony Sarnataro

Oma Akatugba, membro dell'entourage di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali come la partenza dell'attaccante per la Coppa d'Africa. A seguire le sue principali parole.

Osimhen, le parole dell'entourage

 Victor Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Osimhen è in Nigeria insieme alla sua famiglia, non l'ho incontrato perché io sono in Germania. Comunque Victor tornerà a Napoli entro la fine di questa settimana per fare l'ultimo controllo previsto già da tempo. Se Osimhen ci sarà contro la Juve? I club stanno chiedendo alla CaF di far arrivare i calciatori in Nazionale più tardi possibile, in modo di averli a disposizione nei primi di gennaio. Ora non so com'è la situazione, di sicuro Victor non avrebbe nessun problema a presentarsi, giocare e vincere a Torino per poi partire. Non avrebbe nessun problema se la società glielo chiedesse, partirebbe tranquillamente dopo la Juve con l'ok da parte della Nigeria. Ma quello che non gli piace è un eventuale richiesta da parte del club di non partecipare alla Coppa d'Africa. Chiaro che in questa prima fase dovrà fare molta attenzione dopo l'infortunio, non credo abbia paura. Lui è un generoso che dà tutto in campo quando gioca e per questo a volte si fa male. Sicuramente per tornare in forma ci vorrà del tempo, soprattutto psicologicamente parlando. Ma a breve può tornare in campo ovviamente prestando attenzione".  

tutte le notizie di