Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Osimhen sotto osservazione, intanto il Napoli stila il piano di rientro: i dettagli

Osimhen
Come comunicato dalla nazionale nigeriana, l'attaccante del Napoli ha accusato un fastidio addominale: il piano di rientro stilato dal club azzurro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito alla divulgazione del comunicato ufficiale, Victor Osimhen si sarebbe infortunato con la Nigeria e potrebbe saltare la semifinale di Coppa d'Africa contro il Sudafrica. L'attaccante, difatti, avrebbe accusato un fastidio addominale, e tiene in apprensione sia la sua nazionale sia il Napoli. Nelle prossime ore saranno diffuse novità a riguardo, soprattutto quando sarà più chiara la situazione.

Osimhen sotto osservazione: il piano di rientrato stilato dal Napoli

—  

Secondo quanto svelato da La Gazzetta dello Sport, intanto il club azzurro avrebbe stilato un piano per il rientro del centravanti nigeriano. In caso di eliminazione dalla semifinale, Osimhen sarebbe atteso in città nella serata di venerdì, così da prendere parte alla rifinitura con la squadra ed essere a disposizione di Mazzarri per lo scontro diretto col Milan. Se invece la Nigeria arrivasse in finale contro la vincente di Costa d'Avorio-Repubblica Democratica del Congo, l'attaccante sarebbe atteso per la gara successiva contro il Genoa. Una possibile vittoria del torneo potrebbe tardare di un giorno o due il ritorno in Italia, per consentirgli di godersi i festeggiamenti.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.