Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Oliveira: “Mertens sta dimostrando ancora una volta il suo valore”

NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the second goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Luis Oliveira, ex attaccante di Fiorentina e Cagliari, ha parlato di Milan-Napoli

Francesco Melluccio

Luis Oliveira, ex attaccante di Fiorentina e Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/Tv per parlare di Milan-Napoli. Partita importantissima per la vetta della classifica, anche per Atalanta e Inter. L'ex centravanti ha parlato anche di DriesMertens, che molto probabilmente sarà al centro dell'attacco ancora una volta, in caso di assenza di Insigne anche con la fascia da capitano.

Le parole di Luis Oliveira su Milan-Napoli e Dries Mertens

 Dries Mertens (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Di seguito le parole di LuisOliveira, ex attaccante della Fiorentina, su Milan-Napolie non solo.

"Milan-Napoli sarà una partita importante, ho visto gli azzurri perdere con l’Empoli, una sfortuna incredibile. A San Siro sarà una gara divertente, possono vincere tutte e due, gli attaccanti di entrambe le squadre sono straordinari, penalizzanti invece le assenze di Koulibaly e Kjaer. Il campionato comincia a diventare difficile, per ora è ancora tutto da vedere: mi piace molto l’Atalanta, la Juve ha perso l’opportunità di fare risultato col Venezia.

Mertens? Dries è un giocatore completo, come ala era un po’ precario, giocando al centro è diventato straordinario. Se resta in azzurro non lo so, dipende dalla società, lui sta dimostrando fame, voglia di restare a Napoli dove i tifosi amano i loro beniamini più di chiunque altro. Ho sfiorato l’azzurro con Zeman, al Sud la tifoseria è fantastica, ho giocato anche a Catania e queste città hanno fame di calcio, sarebbe stato bellissimo. Esiste un altro Oliveira? Lautaro Martinez mi piace moltissimo, mi rivedo molto in lui. Ha tutto, è davvero un gran giocatore".