Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ngonge: “Il gol? Difficile descrivere l’emozione adesso. Il gruppo mi ha accolto benissimo”

Ngonge: “Il gol? Difficile descrivere l’emozione adesso. Il gruppo mi ha accolto benissimo” - immagine 1
Le parole dell'attaccante belga
Enrico Esposito

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del successo sul Verona arrivato in extremis al Maradona.

Le parole di Ngonge

—  

"Il primo gol al Maradona? Difficile descrivere adesso. Sicuramente è un'emozione incredibile segnare in questo stadio alla prima partita davanti al pubblico. Quando sono entrato non pensavo di risolvere da solo ma con il gruppo, è bello vincere tutti insieme. Era una bella partita ma mancava il gol in questi ultimi metri. Sono entrato con la voglia di cambiare lo abbiamo fatto tutti insieme. I tre punti pesano? Oggi partita dura contro un bel Verona, non la più bella ma i tre punti sono pesanti per noi, sono molto belli. Ho portato tanta positività? Provo ad aggiungere qualcosa a questo gruppo magnifico che mi ha accolto molto benissimo, provo a dare tutto e oggi lo abbiamo fatto molto bene tutti insieme".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.