
Dopo alcune chance ricevute, soprattutto in Coppa Italia, evidentemente il tecnico salentino non è rimasto impressionato dal classe 2000 che sta faticando e non poco a mettersi in mostra. Solo scampoli di gara. Nelle gerarchie è dietro anche a Raspadori. Di questo passo non è da escludere un suo addio già nella sessione di mercato che da qui a tra una settimana si concluderà. Se fosse per lui, probabilmente, avrebbe già scelto di cambiare aria dopo lo scarso minutaggio ricevuto. Ma la società frena.
Ngonge-Napoli è addio? Spunta un nuovo club in serie A
—Prima di tutto perché andrebbe individuato un altro esterno offensivo da prendere. Ci sono difficoltà per arrivare al sostituto di Kvara, figuriamoci se ne dovessero arrivare due. Ngonge, pur se dietro nelle gerarchie per ora, è comunque un'opzione presente in rosa in caso di necessità. A meno che la società non prenda in considerazione di cederlo attraverso uno scambio.

Ngonge e il Napoli sono più lontani dopo un nuovo interesse dalla serie A. Nei giorni scorsi si era vociferato di un possibile rientroall'Hellas Verona, dove il belga è esploso e si è messo in luce nel campionato italiano. Una strategia delineata da parte della società che da poco ha cambiato proprietà. Riportarlo in maglia scaligera, pure per pochi mesi, potrebbe rilanciare la sua carriera. La formula scelta è quella del prestito.
Nelle ultime ore si è rifatta viva anche la Lazio. I capitolini lo hanno messo nel mirino in caso di cessione di Isaksen: l'affare Ngonge è legato a doppio filo all'uscita del danese, pista possibile secondo quanto riportato quest'oggi da Il Messaggero. Non è da escludere nemmeno uno scambio che coinvolga i due. In precedenza alcuni rumors vedevano il belga inserito nella possibile trattativa per Zaccagni. La sensazione è che si deciderà tutto negli ultimi giorni di mercato.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA