Nazionali, Napoli con 12 calciatori in giro per il mondo: gli appuntamenti

Nazionali, Napoli con 12 calciatori in giro per il mondo: gli appuntamenti

12 calciatori del Napoli saranno impegnati con le rispettive Nazionali

di Maria Ferriero
Nazionali, Napoli in campo con 12 uomini

Al termine delle gare della giornata odierna, la Serie A sarà protagonista di una nuova sosta in vista degli impegni dei calciatori con le rispettive Nazionali. Per quanto riguarda il Napoli, saranno ben 12 i calciatori sparsi per il mondo. Sarà un’occasione per riprendersi dalle ultime gare con la maglia partenopea in un ambiente infuocato.

Gli appuntamenti

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha ricordato tutti gli impegni dei 12 calciatori del Napoli impegnati con le rispettive Nazionali. Al termine della sosta, i partenopei si ritroveranno a Castelvolturno per la sfida al Milan in campionato e per quella con il Liverpool in Champions League. I dettagli:

Italia con Meret, Insigne e Di Lorenzo in campo venerdì contro la Bosnia ed il 18 contro l’Armenia. La Spagna con Fabian Ruiz in campo venerdì contro Malta ed il 18 contro la Romania. La Polonia potrà contare su Zielinski e Milik nelle sfide di sabato contro l’Israele e contro la Slovenia il 19. Mertens, invece, sarà in campo con il Belgio sabato contro la Russia e il 19 contro il Cipro.

Mario Rui chiamato, invece, alla doppia sfida del suo Portogallo in programma giovedì contro la Lituania e domenica prossima contro il Lussemburgo. In campo ci sarà anche Maksimovic con la Serbia per la sfida al Lussemburgo, in programma giovedì, e l’Ucraina domenica. Occasione anche per Elmas che sfiderà, con la sua Macedonia, prima l’Austria, nella giornata di sabato, e poi l’Israele il 19. Ospina, in campo con la Colombia, sarà in campo venerdì contro il Perù ed il 19 con l’Ecuador. Infine, impegni di Koulibaly con il Senegal in Coppa d’Africa prima contro il Congo mercoledì e l’Eswatini domenica prossima.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy