ultimissime calcio napoli

Zielinski: “Il 4-3-3 è perfetto, Gattuso è carichissimo. Ancelotti? La colpa è nostra”

Zielinski: “Il 4-3-3 è perfetto, Gattuso è carichissimo. Ancelotti? La colpa è nostra”

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Gattuso, Ancelotti, il rinnovo e tanto altro Zielinski: “Ancelotti? La maggior parte è colpa nostra” Il centrocampista del Napoli, Piotr...

Claudia Vivenzio

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Gattuso, Ancelotti, il rinnovo e tanto altro

Zielinski: "Ancelotti? La maggior parte è colpa nostra"

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

Sul momento negativo

"Dobbiamo assolutamente smetterla con questi risultati negativi, la stagione fino a questo momento non è positiva. Non è semplice spiegare perché in Champions abbiamo fatto bene e in Campionato no. Speriamo di poter ripartire già domenica contro il Sassuolo".

Su Gennaro Gattuso

"Il mister è carichissimo, già dal primo giorno si vedeva la voglia che aveva di fare e questa voglia vuole trasmettercela. Noi gli abbiamo dato la nostra totale disponibilità ovviamente. Gli allenamenti sono molti intensi, so che faremo bene". 

Su Carlo Ancelotti

"Sicuramente abbiamo sbagliati anche noi. Non so se la colpa è di tutti ma è maggiormente nostra. Noi scendevamo in campo certe volte, volevamo fare bene ma a volte mancava la cattiveria. Credo dunque la colpa sia in buona parte nostra. Abbiamo perso tantissimi punti in stagione e guardare avanti e sperare di chiudere bene il campionato".

Su Napoli-Barcellona

"Credo che siamo una grandissima squadra e possiamo affrontare qualsiasi squadra del mondo. Abbiamo già dimostrato con i campioni d'Europa. Saranno due grandissime sfide, due partite speciali e speriamo di vincerle e passare il turno".

Sul modulo 4-3-3

"Sono sicuro che possiamo far bene con questo modulo. In passato abbiamo fatto benissimo con questo e ci siamo divertiti molto, dunque sono sicuro che andremo bene. Nel 4-3-3 mi sento meglio, è il mio ruolo preferito e darò il massimo".

Sul ruolo perfetto

"Il mio ruolo perfetto è mezzala sinistra".

Sulla cena di Natale

"Ci serviva un incontro così. Abbiamo passato 2-3 ore in compagnia di tutti quelli che lavorano per la SSC Napoli. E' stata una bellissima serata che ci darà una spinta".

Sul rinnovo

"Di queste cose si preoccupa il mio procuratore. E' da tempo che si pensa al mio rinnovo ma io penso al campo perché devo fare meglio". 

Sugli Europei 2020

"Prima degli Europei, spero che il mio Napoli torni a vincere, a far divertire la gente e poi ci penserò agli Europei con la Polonia".