ultimissime calcio napoli

Verona, Juric: “Deluso dal risultato, i miei attaccanti si devono svegliare”

Juric (Photo by Getty Images)

Ivan Juric, allenatore dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara del San Paolo persa contro il Napoli di Carlo Ancelotti. La doppietta di Arek Milik ‘condanna’ la formazione neopromossa nonostante...

Luca D'Isanto

Ivan Juric, allenatore dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni Sky al termine della gara del San Paolo persa contro il Napoli di Carlo Ancelotti. La doppietta di Arek Milik 'condanna' la formazione neopromossa nonostante una buona partita sul campo dei partenopei.  Ciò che manca è qualcosa in avanti: il Verona si difende bene, ma in attacco è sempre poco pericoloso. Gli attaccanti sono ancora a secco, il tecnico non era soddisfatto.

Ecco quanto affermato dal tecnico nel post partita: "Sono contento della prestazione dei miei calciatori, molto meno per non aver raccolto niente. Il Napoli è forte, oggi abbiamo subìto due gol che si potevano evitare. In quelle situazioni potevamo fare meglio, abbiamo creato tanto ma c'è il rammarico di non aver segnato".

Verona, Juric : "Meret è stato strepitoso"

Verona, Juric ha analizzato il digiuno di gol dei suoi: "Bisogna migliorare, faccio tanti cambi perché devono fare di più. Chi viene dalla Serie B deve fare di più. In allenamento lavoriamo tanto sulla finalizzazione, ma sono deluso. In otto partite abbiamo fatto belle prestazioni, ma se gli attaccanti non hanno ancora segnato è preoccupante. I miei attaccanti devono mostrare cosa sanno fare, accetto tutto ma devono fare gol. Oggi si è messa anche la sfortuna, Meret ha fatto parate strepitose ma non voglio dare alibi ai miei. Gli attaccanti devono darsi una sveglia e prendersi maggiori responsabilità".