Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

KKN – Tutti negativi i tamponi del Napoli finora esaminati. Altri risultati nel pomeriggio

CASTEL DI SANGRO, ITALY - AUGUST 31: Vìctor Osimhen of Napoli during SSC Napoli Training Camp on August 31, 2020 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Dopo la positività al Covid-19 del presidente Aurelio De Laurentiis, si temeva per la salute dei calciatori. Ora è arrivato il risultato dei primi tamponi del Napoli, che sono tutti negativi. Come però era già stato dichiarato diverse volte,...

Mattia Fele

Dopo la positività al Covid-19 del presidente Aurelio De Laurentiis, si temeva per la salute dei calciatori. Ora è arrivato il risultato dei primi tamponi del Napoli, che sono tutti negativi. Come però era già stato dichiarato diverse volte, il presidente aveva visto la squadra l'ultima volta venerdì scorso, per cui era difficile che qualcuno fosse stato contagiato. Il Napoli potrà dunque continuare con serenità la preparazione per la prima giornata di campionato, che si terrà a Parma domenica 20 settembre alle ore 12.30. Prima di quel match oggi scenderanno in campo gli azzurri al San Paolo contro il Pescara, per testare il nuovo sistema di gioco voluto da Gattuso con Osimhen al centro dell'attacco. La gara sarà visibile su Sky in Pay Per View.

Kiss Kiss Napoli, tamponi per ora tutti negativi

 Napoli allenamento in ritiro Napoli (Foto CN196)

La radio ufficiale del Napoli annuncia su Twitter che i tamponi finora esaminati sono tutti negativi: "Esito tamponi calciatori e staff sscnapoli: tutti negativi quelli finora esaminati. Altri risultati nel pomeriggio". Questo annuncio fa ben sperare per il proseguo della preparazione pre-campionato azzurra e per lo stato di salute di tutti i tesserati. De Laurentiis resterà invece in isolamento a Roma con sua moglie, anch'ella positiva. Ieri il presidente del Napoli aveva preso parte ad un'assemblea di Lega con dei sintomi che egli aveva ricondotto ad un malessere allo stomaco, ma che in realtà erano spia di ben altro. Questo ha fatto partire una polemica tra gli addetti ai lavori molto tesa, ma più volte De Laurentiis ha ribadito di non aver fatto nulla di irresponsabile.