Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli-Spezia, occhio al cartellino giallo: sono tre i diffidati azzurri

Anguissa (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Stasera si gioca Napoli-Spezia, gli azzurri devono tener conto del cartellino giallo in quanto ci sono 3 diffidati in rosa

Giuseppe Ferrara

Oggi si gioca Napoli-Spezia, gara alquanto importante per gli azzurri che vogliono blindare il secondo posto. In casa Napoli però, si deve tenere conto del cartellino giallo, infatti, sono tre i diffidati, qualora dovessero ricevere il cartellino giallo, salterebbero la prossima sfida dopo la sosta, contro la Juventus.

Napoli-Spezia, occhio al cartellino giallo: sono tre i diffidati azzurri

Dopo la vittoria di San Siro, il Napoli tenterà in tutti i modi di chiudere al meglio questo 2021, con un'altra vittoria. Oggi, al Maradona arriva lo Spezia di Thiago Motta, già praticamente esonerato ma comunque in panchina in questa ultima gara. Proprio per la situazione difficile che stanno vivendo i liguri, la sfida sarà molto ostica.

La sfida sarà valevole per l'ultima giornata del girone di andata di Serie A. Tra le file azzurre però, si deve però tener conto di un dato da non sottovalutare.

Nel gruppo capitanato da Spalletti, le assenze son già tante. Oltre a questo, si aggiunge la possibile diffida di ben 3 calciatori azzurri. Si tratta di Mario Rui, Anguissa, Rrahmani. Parliamo di tre pedine importanti nello scacchiere del tecnico toscano, sarebbe opportuno non perderli in vista della gara dopo la sosta, in quanto si affronta all'Allianz Stadium la Juventus di Allegri.