Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Canè: “Spalletti ha la squadra in pugno. Questo è il Napoli più forte”

inter napoli spalletti
Le parole di Cané

Sara Ghezzi

Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è Jarbas Faustinho Canè. L' ex azzurro ha parlato del Napoli di Luciano Spalletti che sta facendo innamorare tutti gli appassionati di calcio e sogna di vincere lo scudetto. A seguire le sue dichiarazioni a Radio Marte.

"Spalletti ha la squadra in pugno. Questo è il Napoli più forte", il parere di Canè

napoli inter
—  

"Spalletti ha in pugno il Napoli, ma questo è un suo merito, perché la squadra lo segue e c'è molto del suo lavoro nel primato in campionato. La pausa non rientra nelle abitudini italiane, ricordo che la sosta natalizia è sempre stata nefasta per il Napoli di Maradona. Ai miei tempi facevamo invece un piccolo ritiro. In ogni caso Spalletti ha l'esperienza per gestire questi aspetti: la ripresa degli azzurri agli stessi ritmi di prima dipende però più dai calciatori che dall'allenatore. Sono fiducioso, considero il Napoli la rivale di se stessa, perché con grande merito è primo. Se non cede, fisicamente o mentalmente, è destinato a vincere e per come sta giocando è superiore anche al Napoli di Maradona. Il film Napoli speriamo sia a lieto fine".

Sul Brasile

Il mio Brasile? È le squadre favorite per la vittoria, gioca bene e ha talento, l'avversario più temibile resta l'Argentina, anche se i miei connazionali potranno incontrarla solo in semifinale".