Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

UFFICIALE – Si è dimesso il Social Media Executive del Napoli: ecco la motivazione

UFFICIALE – Si è dimesso il Social Media Executive del Napoli: ecco la motivazione - immagine 1
Sono giorni caldi in casa Napoli dopo la vicenda legata al profilo Tik Tok e non solo
Giuseppe Ferrara

Giunge oggi la notizia, ma è di qualche settimana fa, Alessio Fortino non sarà più il Social Media Executive dei partenopei. Tramite un post social ha spiegato le motivazioni della scelta che, ovviamente, non sono legate alla vicenda Osimhen in quanto antecedenti. Di seguito le sue parole:

”Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull'impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l'azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l'entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio. P.S. Onde evitare possibili 'collegamenti fantasiosi' da parte di alcuni soggetti, questa decisione è stata presa settimane fa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.