Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Accardi: “Mertens al Napoli anche l’anno prossimo? Se dimostrano di amarsi si può!”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni di Beppe Accardi premiano il grande momento di forma del Napoli e dell'attacante belga: "Per me è la favorita! Mertens ancora in azzurro? Secondo me si può!"

Francesco Casillo

Beppe Accardi, agente Fifa è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Il noto agente ha commentato la querelle contrattuale tra Mertens ed il Napoli e non solo. Il procuratore ha inoltre espresso la sua opinione sulla lotta scudetto.

Accardi: "Se il Napoli e Mertens si dimostrano amore, Dries continuerà ad incanatre al Maradona!"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Di seguito le dichiarazioni del procuratore palermitano

Su Mertens

"Rinnovo Mertens? Sia il Napoli che il calciatore devono fare un passo in avanti per far vedere quanto si amano. Al di là della questione tecnica caratterialmente aiuta la squadra. Il matrimonio prolungato può fare bene a tutti".

Su Sarri 

"Sarri è venuto a cadere da dove si è rialzato, questa è la storia. Lui a Napoli aveva preso il volo ma ha trovato una squadra forte, compatta, piena di autostima. I suoi figli lo hanno pugnalato, potrà dire di avere perso con qualcosa di suo".

Su Spalletti

"Spalletti è un grande allenatore e sta facendo benissimo. Finalmente il Napoli con un tecnico preparato è tornato a sognare in grande".

Sulle possibilità del Napoli nella lotta scudetto

"Obiettivo Scudetto? No, pensino a salvarsi! Ma scusate, se il Napoli non ce l'ha quest'anno come obiettivo, quando? La società principale degli ultimi 10 anni è tagliata fuori, in 3 si contendono lo Scudetto. Il Napoli non può più nascondersi dietro alle dichiarazioni di routine. Chissà che non si torni a festeggiare al sud".

Sul possibile arrivo di Gatti 

"Gatti al posto di Manolas? I giovani devono avere fiducia, se uno è bravo è bravo".