KKN – Il Napoli effettua il secondo tampone: ripresa allenamenti prevista per sabato

KKN – Il Napoli effettua il secondo tampone: ripresa allenamenti prevista per sabato

di Claudia Vivenzio
Napoli ripresa allenamenti coronavirus

Il Napoli si prepara agli allenamenti individuali per squadra: prima però è necessario assicurarsi la negatività di tutta la rosa

Napoli, sabato gli allenamenti: eseguito il secondo tampone

Allenamenti del Napoli a Castel Volturno(Getty)

Gli allenamenti individuali per squadre, sono stati concessi dal Governo già a partire dal 4 maggio. Mentre si attendono gli allenamenti collettivi dal 18 maggio. Alcuni club di Serie A però si stanno già allenando, seppur con pochi giocatori e con il distanziamento. Invece il Napoli si sta muovendo con maggior calma.

La società di Aurelio De Laurentiis vuole infatti assicurarsi innanzitutto la salute dei propri giocatori. E’ per questa ragione che i calciatori si sono sottoposti ad un primo tampone ieri, test al quale si sono rivelati essere tutti negativi.

Quest’oggi si è ripetuta la stessa storia: secondo tampone per tutti i giocatori. Per ottenere il responso però bisognerà attendere domani. Se anche il secondo tampone darà come esito la negatività di tutta la rosa, allora si proseguirà senza intoppi alla ripresa degli allenamenti individuali, rispettando così la tabella di marcia della SSC Napoli.

Stando a quanto riportato dalla radio ufficiale del club infatti, l’inizio della squadra di Gennaro Gattuso è previsto per questo sabato. Se tutto dovesse andare come previsto dunque, i calciatori sfioreranno l’erba dei campi di Castel Volturno tra due giorni.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy