Napoli, il punto sui rinnovi: buone notizie per Zielinski e Mertens. In dubbio anche Maksimovic

Napoli, il punto sui rinnovi: buone notizie per Zielinski e Mertens. In dubbio anche Maksimovic

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Rinnovi Napoli, il caso Zielinski

In vista della prossima sessione di calciomercato si apre un importante capitolo per il Napoli, quello legato ai rinnovi. Sono ancora molti i calciatori partenopei il cui futuro resta in bilico. L’opzione è doppia. Rinnovare, come in molti casi spera la società, o andare via per evitare di perdere troppi calciatori a parametro zero. Ma soprattutto evitare un nuovo caso Mertens, il cui futuro è ancora in bilico a pochissimi giorni dalla scadenza del contratto.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL RINNOVO DI MILIK

Napoli, il punto sui rinnovi

Mertens, Napoli sui rinnovi
 Proprio per questo motivo il Napoli partirà proprio dal contratto del belga che si prepara a firmare il nuovo rinnovo. Un obiettivo raggiunto non senza difficoltà per il forte pressing dell’Inter nelle ultime settimane. Destino diverso, invece, per Callejon che si prepara al ritorno in Spagna appena la stagione sarà terminata. Buone sensazioni, invece, per il rinnovo del polacco Zielinski con cui la società partenopea deve limare solo gli ultimi dettagli. In scadenza, inoltre, anche gli esterni Mario Rui ed Hysaj. Il primo ha preso in considerazione l’opzione relativa al prolungamento del contratto. L’agente dell’albanese, invece, ha confermato l’intenzione di andare via. Lo riferisce Il Mattino.

Il caso Maksimovic

Maksimovic, Napoli sui rinnovi
 

Un caso, invece, rischia di diventare il difensore Nikola Maksimovic. Complice l’ottima stagione che sta giocando, infatti, sembrava dovesse essere quasi certo il rinnovo. La situazione, invece, come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, rischia di complicarsi. La firma sembrava essere ad un passo ma le parti non si vedono ormai da tempo, da prima dell’emergenza. Dovranno rivedersi e riprendere il discorso ma solo dopo aver risolto le trattative per Mertens e Zielinski.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy