Il via libera da parte del governo è arrivato. Le squadre possono tornare in campo prima in Coppa Italia e, poi, in campionato. Anche il Napoli sarà tra le prime squadre a scendere in campo tra il 12 ed il 13 giugno per la semifinale di ritorno contro l'Inter. Una gara importante in chiave finale in quanto gli uomini di Gattuso hanno superato i nerazzurri nella gara di andata per 1-0 con rete di Fabian Ruiz. Il Napoli si è ritrovato, presso il centro tecnico, per una nuova seduta di allenamento.
ultimissime calcio napoli
Napoli, il report dell’allenamento: domani previsto giorno libero
Il via libera da parte del governo è arrivato. Le squadre possono tornare in campo prima in Coppa Italia e, poi, in campionato. Anche il Napoli sarà tra le prime squadre a scendere in campo tra il 12 ed il 13 giugno per la semifinale di ritorno...
Napoli, il report dell'allenamento
La società partenopea ha diramato il report della seduta di allenamento odierna tramite il proprio portale online. Lavoro di squadra per gli uomini di Gennaro Gattuso che lascerà loro la domenica libera.
"Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con riscaldamento tecnico col pallone. Di seguito esercizi finalizzati alla velocità. Successivamente lavoro di possesso palla e partitina finale. Domani la squadra avrà una giornata di riposo".
Serie A, la richiesta del governo
Intanto, per quanto riguarda le gare in programma per la Coppa Italia, la Lega ha presentato una richiesta al Governo. La Serie A ha chiesto di poter anticipare le sfide in programma e vedere in campo Juventus-Milan il 12 giugno e Napoli-Inter il 13 del mese. Nella richiesta non è compresa la finale che resterebbe, quindi, in programma per il 17. La risposta è attesa a breve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA