I calciatori del Napoli continuano gli allenamenti individuali, come permesso dal Governo e dalla Regione Campania. Già negli scorsi giorni sul profilo ufficiale Twitter e sul sito del club sono state pubblicate immagini suggestive di giocatori alle prese con allenamenti in solitaria, immagini spiazzanti a cui nessun amante del calcio era abituato. Continuano nel frattempo le discussioni sulla possibile riapertura del campionato in corso, e si infittiscono i dubbi sul famoso protocollo di sicurezza e sulla sua attuabilità. L'unica cosa da fare al momento per le squadre è provare a farsi trovare pronte in caso di ripartenza, che la Lega Serie A vorrebbe fissare per l'inizio della seconda settimana di giugno. Ecco dunque qui di seguito il report allenamento di oggi, 13 maggio 2020.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Napoli, il report dell’allenamento: quarto giorno di sedute individuali
I calciatori del Napoli continuano gli allenamenti individuali, come permesso dal Governo e dalla Regione Campania. Già negli scorsi giorni sul profilo ufficiale Twitter e sul sito del club sono state pubblicate immagini suggestive di giocatori...
LEGGI ANCHE - > Venerdì secondo tampone per i calciatori, Gattuso fa il primo bilancio degli allenamenti
Report allenamento Napoli
Quarto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Chiusura con esercizi di scarico. Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA