Napoli, ieri nuovo tampone per verificare l’assenza del coronavirus tra gli azzurri. Controlli in scena a Castel Volturno e non a domicilio come quello avvenuto nei giorni scorsi, spiega il Corriere dello Sport. Il primo giro è andato, la tornata sarà completata nei prossimi giorni.
CdS – Napoli, venerdì il secondo tampone per i calciatori

“A fine settimana, probabilmente venerdì, il Gruppo Squadra sarà poi sottoposto alla seconda tornata, ma eccezion fatta per questa parentesi extra quanto necessaria è solo il calcio il pane quotidiano di Insigne e compagni.
Il primo mini bilancio stilato da Gattuso dopo due mesi di casa e balconi è stato molto positivo. Fino a sabato si procederà così: domenica giorno libero ed eventuali novità per il ritorno del gruppo” scrive il quotidiano.
Ipotesi ritiro
Il Corriere del Mezzogiorno aggiunge: “C’è un’ipotesi di ritiro da lunedì, (come da indicazione del Cts) ma per ora si naviga a vista. D’altra parte l’albergo (chiuso da due mesi) andrebbe sanificato, ai camerieri imposta la quarantena. Ai suoi giocatori chiede tanto già adesso: ha ottenuto disponibilità, consapevole del fatto che per riavviare una macchina c’è bisogno di tempo, di pazienza e di sacrifici”.
- Login o Registrazione