Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center. La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 iniziando la sessione con una fase di attivazione: riscaldamento e torello. Successivamente esercitazione di passaggi. Di seguito serie di allunghi sui 50 metri. Chiusura con lavoro tattico e partitina finale.
ultimissime calcio napoli
Napoli, report allenamento: torello, allunghi e partitella finale
Seduta di allenamento per il Napoli, nel rispetto delle norme previste, al Training Center. La squadra si è allenata sui campi 2 e 3 iniziando la sessione con una fase di attivazione: riscaldamento e torello. Successivamente esercitazione di...
Napoli, report allenamento
Il Napoli tornerà in campo il 13 giugno per la Coppa Italia: il ritorno contro l'Inter è previsto allo stadio San Paolo, ma i nerazzurri minacciano di inviare in campo la Primavera in segno di protesta. Troppo presto per giocare - secondo il club milanese -e per tornare nella giusta condizione in vista di questo tutto per tutto. In palio c'è l'accesso alla finale, la rivale sarà una tra Juventus e Milan. Uno scontro tra azzurri e bianconeri accende l'entusiasmo dei tifosi partenopei. Ma non ci saranno tifosi a causa dell'emergenza sanitaria: porte chiuse, ma diretta televisiva in chiaro sulla Rai. L'andata si è conclusa per 1-0 in favore della formazione di Gennaro Gattuso: decisivo il gol di Fabian Ruiz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA