A suon di gol e buone performance, il centrocampista Fabian Ruiz si è conquistato l'attenzione di alcuni tra i maggiori club ma anche il rinnovo con il Napoli. Nella prossima sessione di mercato saranno due club a contendersi il calciatore ma, alla fine, a spuntarla potrebbero essere proprio i partenopei. Questo perchè lo spagnolo è al centro del progetto del tecnico Gennaro Gattuso ma soprattutto perchè piace particolarmente anche al patron Aurelio De Laurentiis.
ultimissime calcio napoli
Fabian al centro del progetto del Napoli: in arrivo il rinnovo fino al 2025
A suon di gol e buone performance, il centrocampista Fabian Ruiz si è conquistato l’attenzione di alcuni tra i maggiori club ma anche il rinnovo con il Napoli. Nella prossima sessione di mercato saranno due club a contendersi il calciatore...
Fabian ad un passo dal rinnovo
Saranno il Barcellona ed il Real Madrid a sfidarsi sul mercato. Daranno vita ad un vero e proprio botta e risposta ma, in questo caso, a suon di milioni di euro. Tutto potrebbe, però, non bastare. Non solo per la cifra chiesta da De Laurentiis, pari ad 80 milioni di euro. Una cifra che non è stata confermata ma ritenuta eccessiva. Una mossa per evitare di perdere il proprio gioiellino che, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, ha un ruolo principale nello scacchiere del tecnico Gennaro Gattuso. Ma che contemporaneamente piace particolarmente ad Aurelio De Laurentiis che, nei prossimi mesi, lavorerà al rinnovo di contratto. Al calciatore verrà proposto un nuovo contratto fino al 2025. Ad accompagnare il prolungamento di contratto sarà anche un adeguamento delle cifre ed una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro. Il calciatore vuole pensarci e prende tempo ma intanto la società lo ha tolto dal mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA