La società ha reso noto il consueto appuntamento mattutino: l'allenamento del Napoli
ultimissime calcio napoli
Il report dell’allenamento mattutino: Mertens non si prepara col gruppo. Terapie per Koulibaly e Maksimovic
La società ha reso noto il consueto appuntamento mattutino: l’allenamento del Napoli Napoli, il report dell’allenamento mattutino La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report del consueto allenamento mattutino del...
Napoli, il report dell'allenamento mattutino
La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report del consueto allenamento mattutino del club partenopeo:
"Seduta mattuitina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domenica alle ore 20.45 al Mapei Stadium per la 17esima giornata di Serie A. Allenamento sul campo 1 al quale hanno assistito, attorno al terreno di gioco, i ragazzi e le ragazze del Settore Giovanile. Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto esercizi di possesso palla e posizionamento. Di seguito esercitazioni su calci piazzati e lavoro tattico. Chiusura con circuito di esercizi in palestra".
I lavori a parte
A non partecipare all'allenamento di gruppo sono tre calciatori: Dries Mertens, Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic. Se per gli ultimi due le motivazioni sono da rintracciare nei problemi fisici, per il belga invece non ci sono spiegazioni di un ipotetico infortunio. Dunque l'attaccante ha svolto soltanto un allenamento a parte in palestra, mentre per i due difensori ci sono state le terapie.
"Mertens ha svolto solo seduta in palestra. Terapie per Maksimovic e Koulibaly".
Entrambi con ogni probabilità non potranno essere utilizzati contro il Sassuolo, in quanto il serbo ha un problema muscolare mentre il senegalese si è infortunato contro il Parma e ha rimediato - così come emerso dagli esami strumentali - distrazione di primo grado al bicipite femorale destro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA